13
novembre
09:00 — 16:30
BEST WESTERN PLUS Quid Hotel Venice Airport
Via Terraglio 15

Mestre, Venezia 30174
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L’evento ha inizio alle h. 09:00, ma l’accredito inizia alle h. 08:30. Non arrivare in ritardo altrimenti resterai in piedi! Il lunch e la coffee station sono offerti dall’Organizzazione e dagli Sponsor… resta a pranzo con noi!

Solo per i primi 50 che arriveranno consegneremo un coupon del valore di €40 utilizzabili per tutti gli hotel del mondo presenti sull’App di Hotel Tonight.

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Programma

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Introduzione ai lavori

Introduzione del programma del giorno e presentazione degli speakers.

Enzo Aita

Enzo Aita

Marketing & Business Development Consultant @ Nozio

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Moderatore

Enzo Aita

Enzo Aita

Marketing & Business Development Consultant @ Nozio

Panelist

Marco Baldan

Marco Baldan

President & CEO @ Nozio
Vittorio Deotto

Vittorio Deotto

Director of Business Development @ HermesHotels
Emmanuel Noguera

Emmanuel Noguera

Country Manager Italy @ PriceMatch
Luca Parducci

Luca Parducci

Country Manager at HotelTonight
Franco Lentini

Franco Lentini

Hospitality & Tourism Consulting - Hotel Management

Keynote

Revenue Management, Online Travel Distribution, Reputation Management, Social Media Marketing, Online Media Advertising.

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Come implementare una strategia tariffaria dinamica ed efficace in un settore in costante evoluzione.

Emmanuel Noguera

Emmanuel Noguera

Country Manager Italy @ PriceMatch

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I Social oggi come strumenti di marketing comunicativo. Perché e come utilizzarli a nostro favore.

Vittorio Deotto

Vittorio Deotto

Director of Business Development @ HermesHotels

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Generare traffico qualificato, massimizzare la conversione dei visitatori sul sito web ufficiale in prenotazioni e trasformare i prenotanti/clienti in Ambassadors dell’Hotel è l’approccio che le strutture ricettive sempre più dovranno adottare per essere competitivi nel mercato online.

Marco Franzoni

Marco Franzoni

Direttore Commerciale @ Nozio

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Il settore delle prenotazioni alberghiere è prossimo ad una nuova rivoluzione, quella dell’avvento del mobile. Le prenotazioni da dispositivi mobile (smartphone e tablet) stanno crescendo a tassi elevatissimi, ed è opinione diffusa che rappresentino in futuro uno dei canali di distribuzione principali del comparto. Nella presentazione, discuteremo con il Country Manager Italia Luca Parducci quali sono le specificità di questo segmento, lo scenario competitivo del nostro paese, e le necessarie strategie per sfruttare al meglio questo canale e renderlo complementare (e indispensabile) agli altri esistenti.

Luca Parducci

Luca Parducci

Country Manager at HotelTonight

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Meglio conosci il cliente più effettiva sarà la tua “comunicazione promozionale”. Come trasformare la tua rete (social) WiFi in una soluzione innovativa di “Local real time bidding”.

Gabriele Petroni

Gabriele Petroni

CEO Oscar WiFi by InWYA

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Resta a pranzo con noi…subito dopo faremo un’altra ora di best practice sul Revenue Management da non perdere! Assolutamente!!

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Più consapevoli, più efficaci!
In un contesto fatto di clienti molto diversi, canali di distribuzione più disparati, canali sociali “preOLTA”, la consapevolezza delle proprie performance in relazione al tempo di materializzazione della domanda e al costo di acquisizione del cliente, permetterebbero di affinare il tiro. Nel tempo a disposizione, alcuni spunti per riflettere.
a) L’importanza della raccolta dati per fare scelte consapevoli in tema di pricing e di marketing
b) Il fattore tempo: last minute a advance booking esempio a confronto
c) No dati, no party: Revpar o Net Revpar

Alberto Ravenna

Alberto Ravenna

Revenue Manager & Owner Hotel Personal Store e Hotel Personal Trainer

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Come tutte le tecniche e tutte le cose anche il Revenue Management ha avuto un’evoluzione dal momento della sua nascita, andando di pari passo con i cambiamenti delle abitudini di acquisto, la tecnologia, l’evoluzione sociale ed economica, pur senza dimenticare le basi. In un’era in cui ciò che conta sono i risultati che ottieni e non le buone intenzioni, il Revenue Management è posto al centro della strategia di Sales & Marketing, guidandone le azioni al fine di ottimizzare tanto gli investimenti che il ritorno (ROI). In 40 minuti vi darò una linea guida di 15 attività utili per la definizione della vostra strategia, dei compiti per casa che se li svolgerete con attenzione vi aiuteranno a migliorare il fatturato della vostra struttura ricettiva.

Emanuele Nardin

Emanuele Nardin

Revenue Manager & Direttore HotelPerformance

On site

Enzo Aita

Enzo Aita

Organizzatore e Moderatore
Erminia Donadio

Erminia Donadio

Live Reporter

Sponsor

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