22
ottobre
09:00 — 16:30
Hotel Barceló Milan
Via Stephenson 55

Milano, 20157 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Affrettati ad iscriverti, questo evento formativo è del tutto gratuito ma i posti sono limitati.

Se non visualizzi correttamente la pagina o riscontri problemi ad inviare la form di iscrizione scrivi a info@hotelspeople.it e saremo felici di aiutarti.

Ricorda, l’evento ha inizio alle h. 09:00, ma l’accredito inizia alle h. 08:30. Non arrivare in ritardo altrimenti resterai in piedi!

Il lunch e la coffee station sono offerti dall’Organizzazione e dagli Sponsor… resta a pranzo con noi!

Solo per i primi 50 che arriveranno consegneremo un coupon del valore di €40 utilizzabili per tutti gli hotel del mondo presenti sull’App di Hotel Tonight.

Banner HotelsPeople e HotelTonight

Diventa Sponsor e incontra centinaia di albergatori

Scopri come

Programma

”h.

Introduzione ai lavori

Introduzione del programma del giorno e presentazione degli speakers.

Enzo Aita

Enzo Aita

Marketing & Business Development Consultant @ Nozio

”h.

Moderatore

Enzo Aita

Enzo Aita

Marketing & Business Development Consultant @ Nozio

Panelist

Massimo Trovò

Massimo Trovò

Head of WebAcademy and Customer Support @ Nozio
Vittorio Deotto

Vittorio Deotto

Director of Business Development @ HermesHotels
Emmanuel Noguera

Emmanuel Noguera

Country Manager Italy @ PriceMatch
Luca Parducci

Luca Parducci

Country Manager at HotelTonight
Paolo Catoni

Paolo Catoni

Managing Director & Owner Hotelsolutions

Keynote

Revenue Management, Online Travel Distribution, Reputation Management, Social Media Marketing, Online Media Advertising.

”h.

Come implementare una strategia tariffaria dinamica ed efficace in un settore in costante evoluzione.

Emmanuel Noguera

Emmanuel Noguera

Country Manager Italy @ PriceMatch

”h.

I Social oggi come strumenti di marketing comunicativo. Perché e come utilizzarli a nostro favore.

Vittorio Deotto

Vittorio Deotto

Director of Business Development @ HermesHotels

”h.

Generare traffico qualificato, massimizzare la conversione dei visitatori sul sito web ufficiale in prenotazioni e trasformare i prenotanti/clienti in Ambassadors dell’Hotel è l’approccio che le strutture ricettive sempre più dovranno adottare per essere competitivi nel mercato online.

Massimo Trovò

Massimo Trovò

Head of WebAcademy & Vice President @ Nozio

”h.

Il settore delle prenotazioni alberghiere è prossimo ad una nuova rivoluzione, quella dell’avvento del mobile.
Le prenotazioni da dispositivi mobile (smartphone e tablet) stanno crescendo a tassi elevatissimi, ed è opinione diffusa che rappresentino in futuro uno dei canali di distribuzione principali del comparto.
Nella presentazione, discuteremo con il Country Manager Italia Luca Parducci quali sono le specificità di questo segmento, lo scenario competitivo del nostro paese, e le necessarie strategie per sfruttare al meglio questo canale e renderlo complementare (e indispensabile) agli altri esistenti.

Luca Parducci

Luca Parducci

Country Manager at HotelTonight

”h.

Meglio conosci il cliente più effettiva sarà la tua “comunicazione promozionale”. Come trasformare la tua rete (social) WiFi in una soluzione innovativa di “Local real time bidding”.

Gabriele Petroni

Gabriele Petroni

CEO Oscar WiFi by InWYA

”h.

Resta a pranzo con noi…subito dopo faremo un’altra ora di best practice sul Revenue Management da non perdere! Assolutamente!!

”h.

L’impatto della reputazione oggi è misurabile ed è quantificabile l’impatto che questa ha nelle strategie di pricing e forecast e di conseguenza nella conversione. Nel percorso analizzeremo il comportamento della domanda in fase di acquisto di un bene o servizio.

Luciano Scauri

Luciano Scauri

Hotel Consultant

”h.

Che cosa cerca davvero il cliente di un hotel? Quanto vale la mia camera davvero? Per che cosa il cliente è disposto a pagare? E per cosa sarebbe disposto a pagare di più?
L’intervento svilupperà per sommi capi il percorso che porta alla risposta ad una delle domande più importanti per la strategia di un Hotel: come si crea il valore percepito dal cliente per sostenere il prezzo? E come questo valore può essere comunicato?

Gabriele Gneri

Gabriele Gneri

Managing Director - Hotels Doctors

On site

Enzo Aita

Enzo Aita

Organizzatore e moderatore
Erminia Donadio

Erminia Donadio

Live reporter

Sponsor

Iscrizioni

* Campo obbligatorio.

Se non visualizzi correttamente la form o riscontri problemi nel processo di iscrizione invia una email a info@hotelspeople.it e saremo felici di aiutarti.

NOME*

COGNOME*

AZIENDA*

RUOLO IN AZIENDA*

CITTA*


EMAIL*

CONFERMA EMAIL*

TELEFONO*

SITO WEB*

NOTE

Perché non suggerisci l'evento ad un amico? E' gratuito!

NOME E COGNOME AMICO

EMAIL AMICO

VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER

TRATTAMENTO DATI

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs 196/2003

* Campo obbligatorio.

Se non visualizzi correttamente la form o riscontri problemi nel processo di iscrizione invia una email a info@hotelspeople.it e saremo felici di aiutarti.

Condividi con i tuoi amici

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail