#HotelsPeople è il progetto di eventi live e webinar online che promuove la condivisione delle rispettive esperienze tra i maggiori esperti e professionisti del settore turistico-alberghiero. Un’importante occasione per conoscere ed approfondire le migliori pratiche da applicare nel marketing e revenue management alberghiero.

Hotels
Il focus e gli argomenti che verranno trattati durante gli eventi hanno come obiettivo in-formare gli imprenditori alberghieri e i professionisti che operano all’interno delle strutture ricettive su tutto ciò che concerne l’evoluzione del web e delle tecnologie ad esso collegate. Gli strumenti che oggi il mercato mette a disposizione richiedono specifiche competenze, partecipando agli eventi gli operatori apprenderanno, attraverso best practice, come sfruttare al meglio queste opportunità.

People
Dietro ogni idea, progetto, strategia, ma soprattutto dietro ogni logica, ci sono le persone. Professionisti che ogni giorno, ancor prima di utilizzare e implementare le loro strategie online, costruiscono relazioni con il mercato. A noi piace credere che, nonostante l’esperienza e le conoscenze in ambito tecnologico, le persone legate al mondo dell’ospitalità facciano la vera differenza.

#HotelsPeople è un idea/progetto a cura di NOZIO Business ed Enzo Aita ed è sostenuto da aziende sponsor specializzati in tecnologie e soluzioni marketing per l’hotellerie.

Parla con noi

Utilizza l’hashtag #hotelspeople per comunicare con noi in tempo reale su Twitter, Google Plus e Facebook!

Format Eventi

Work-shop Live e Webinar Online.
La partecipazione è gratuita e la disponibilità limitata.

Keynotes

Hotel Internet Marketing, Revenue Management, Social Media Marketing, Online Distribution, Web Marketing

Speakers

Revenue Manager, Director of Sales, Marketer, Social Media Manager, Hotel Manager, Consulenti, Web Manager.

Eventi live

Seminari in-formativi dal taglio “Work&Shop”. Gli eventi saranno itineranti e verranno organizzati nelle principali destinazioni italiane.

Stiamo lavorando alle date per il 2015.

Gli eventi Live saranno caratterizzati dal seguente programma:

  • Panel di discussione
    verranno trattati argomenti relativi a: Internet Hotel Marketing, Revenue Management, Web Marketing, Social Media Marketing, Brand Reputation e tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’Hospitality. Il Panel verrà guidato da Enzo Aita, saranno presenti sul palco ospiti professionisti e ci saranno diversi Blogger che, in tempo reale, racconteranno ciò che verrà discusso direttamente sui Social Network interagendo con i partecipanti in&out side tramite l’hashtag #hotelspeople.
  • Speech di presentazione
    prodotti e servizi “in-trend” sul mercato.
  • Speech commerciali
    soluzioni tecnologiche per l’Hotellerie.
  • Speech formativi
    Revenue Management, Social Media Marketing, Web Marketing.

Ogni evento si svolgerà in 2 ambienti separati ma attigui:

  • Conference room
    dove si svolgeranno le conferenze e le varie presentazioni.
  • Area networking
    dove tutti i partecipanti potranno incontrare e discutere con i vari relatori, aziende e professionisti presenti all’evento.
Gli eventi dureranno mezza giornata (con inizio la mattina ore 09:00 oppure pomeriggio ore 14:30) durante i quali verrà offerto a tutti i partecipanti: Coffe Break, Light Lunch oppure Aperitisocial finger food (dipende se l’evento è di mattina o pomeriggio). Il servizio catering è offerto dall’organizzazione e dagli Sponsor presenti agli eventi.

Eventi online Webinar

Seminari formativi durante i quali verranno trattati argomenti di volta in volta differenti, con particolare riferimento a: Internet Hotel Marketing, Revenue Management, Web Marketing, Social Media Marketing, Brand Reputation e tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’Hospitality.

Gli eventi Online saranno caratterizzati dal seguente programma:

I Webinar verranno organizzati da Enzo Aita, saranno presenti ospiti professionisti e ci sarà un moderatore che attraverso la chat online del webinar e l’ashtag #hotelspeople seguirà, in tempo reale, i commenti e le domande che i partecipanti faranno sui Social Network, creando i presupposti di un vero e proprio forum online.

  • Speech di presentazione
    prodotti e servizi “in-trend” sul mercato.
  • Forum
    confronto real time tra professionisti nazionali e internazionali.
  • Trend topics
    strategie di marketing, tips&tricks dai migliori esperti dell’online travel marketing, best practice sulla distribuzione online.
I Webinar dureranno un’ora. Alla fine delle sessioni verranno inviate, tramite email e solo ai partecipanti effettivi, le slide di presentazione. Inoltre saranno previste promozioni esclusive su prodotti e servizi offerti direttamente dagli ospiti e le aziende protagoniste agli eventi!

HotelsPeople… Real people matter!

#hotelspeople

Prossimi eventi

Top ↑ | Calendario completo →

Condividi con i tuoi amici

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail